Parti per la tua vacanza ideale, grazie ad Agos

Investi-sicuro_img

È tempo di vacanze! Visto il periodo di crisi però spesso manca la liquidità necessaria per affrontare le spese di un viaggio.

Grazie ai finanziamenti Agos è possibile scegliere la meta ideale per prenotare subito il viaggio o la vacanza dei propri sogni.

Abbiamo fatto un piccolo elenco delle mete più richieste che potrai finalmente regalarti, richiedendo un finanziamento Agos.

Sharm el Sheik, Egitto

Sharm el Sheik è una località unica. Le sue acque calme e cristalline e le meravigliose scogliere, ideali per lo snorkeling e le immersioni, costituiscono un richiamo irresistibile.

Playa del Carmen, Messico

Qui il sole illumina le sue spiagge di sabbia bianca: è un paradiso per i bambini che adorano stare in spiaggia e per chi ama nuotare o semplicemente rilassarsi al sole.

Miami Beach, Stati Uniti

È il posto perfetto per nuotare nell’oceano, fare surf e regalarsi un’escursione con la moto d’acqua. Allo stesso tempo Miami Beach è anche la meta giusta per riposarsi sulle spiagge bianche e per abbronzarsi in tutta tranquillità.

Santorini, Grecia

L’isola vulcanica di Santorini è rinomata per le bellezze naturali e per l’ospitalità. Da non perdere la spiaggia di Perissa sull’isola principale ad ovest e la spiaggia di Kamari ad est, sono entrambe lunghe, nere, spettacolari e molto popolate dai turisti.

Monterosso, Italia

Acqua cristallina, tanti ristoranti e una unica spiaggia di sabbia. Monterosso è il paese più accogliente delle Cinque Terre, ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile.

Bora Bora, Polinesia francese

Voglia di una vacanza immersi in una natura selvaggia? A Bora Bora potrai partecipare a safari a bordo di fuoristrada, prendere il sole su spiagge di sabbia bianca, nuotare e osservare i pesci e i coralli facendo delle immersioni in un parco subacqueo naturale.

Se hai voglia di regalarti una vacanza da sogno, scopri come è semplice richiedere prestiti on line con Agos!

Grazie ad Agos, infatti, sarà possibile partire per la meta desiderata e godersi ogni momento del viaggio. Inoltre, potrai rimborsare il prestito con comode rate.

Per richiedere l’importo che occorre per organizzare il viaggio dei sogni, basta compilare il form presente sul sito. Agos erogherà il prestito entro solo 48 ore dall’approvazione della richiesta.

Infine, per tutte le tue spese durante le vacanze, in Italia o all’estero, c’è Cartaattiva , la carta di credito di Agos accettata dai principali circuiti internazionali. che ti consente di disporre di una riserva di denaro da utilizzare immediatamente e con la massima semplicità.

Quest’estate parti grazie ad un prestito Agos e regalati una vacanza indimenticabile.

 

Lascia un commento