La nuova application di Legg Mason per iPad

La Legg Mason Global Asset Management, tra le più importanti società di gestione degli investimenti al mondo, conferma di essere sempre al passo con i tempi: in effetti, la compagnia di Baltimora ha deciso di lanciare un’app molto interessante per gli iPad, dopo aver capito che queste soluzioni risultano essere utili e proficue. In pratica, basta tornare indietro a un anno e mezzo fa, quando la stessa società americana rese disponibile un’altra app per gli smartphone e in quel caso la popolarità e il successo salirono immediatamente alle stelle.

Stavolta, si è focalizzata l’attenzione su un software che è in grado di fornire in maniera regolare e continua agli investitori interessati molte informazioni, sempre approfondite e accurate; in aggiunta, si potrà accedere molto agevolmente anche alle quotazioni di ogni giorno degli strumenti a marchio Legg Mason, nello specifico quelli che vantano un domicilio nel Regno Unito, nel Granducato di Lussemburgo e in Irlanda. Insomma, questo interesse così marcato nei confronti dell’iPad dimostra come il portafoglio stia diventando sempre più digitale. La stessa compagnia del Maryland ha confermato i vantaggi possibili, in primis i dettagli sui fondi e la lettura di notizie fresche, in modo da approfondire gli argomenti dell’ultima ora, avvalendosi allo stesso tempo dell’esperienza di molti specialisti.

Quali sono le altre caratteristiche peculiari di tale strumento tecnologico? In particolare, tutti gli utenti che provvederanno a scaricare in maniera gratuita da iTunes potranno ricevere delle notizie aggiornate, oltre al fondamentale accesso ai link, così da sfruttare al massimo le note sul mercato che saranno state rilasciate poco prima dai gestori dei vari portafogli. In aggiunta, non bisogna dimenticare nemmeno i video di cui si può fruire, perfino in diretta, con interviste e quant’altro. L’app in questione, infine, consente di personalizzare come meglio si crede i contenuti, al fine di adeguarli a ogni esigenza (lo sviluppo è stato curato dalla società Kurtosys Systems).

Lascia un commento