Genertellife, i vantaggi della polizza Sicuramente

Genertellife, la scelta assicurativa per chi è propenso a navigare su internet, oltre che parte integrante del gruppo Generali, sta proponendo proprio in questi giorni Sicuramente, un investimento che punta alla protezione dei risparmi: quest’ultimo obiettivo si potrà ottenere, inoltre, senza alcun rischio di perdere il capitale versato al momento iniziale, senza dimenticare che la sottoscrizione in questione non prevede alcun tipo di costo. Quali sono le caratteristiche principali di tale strumento?

Tra le tante che si possono citare figurano senza dubbio i rendimenti, molto alti, l’assenza di costi di intermediazione a cui bisogna aggiungere i bonus che vengono messi a disposizione dal punto di vista tributario, un’ampia consulenza e un apposito numero verde a cui ci si può rivolgere in tutti i casi e l’ottima tempistica che viene garantita per il preventivo e la stipula della polizza stessa. Ovviamente c’è un investimento minimo come avviene in ambito finanziario, in tal caso l’importo minimo non può essere inferiore ai cinquemila euro; la durata dell’assicurazione, inoltre, è un’opzione che lo stesso sottoscrittore deve scegliere in maniera personale, con un arco temporale minimo di cinque anni e uno massimo di venti. La tassazione di riferimento è quella consueta, vale a dire il 12,5%, aliquota che rimarrà in vigore fino a tutto il 2011. Genertellife ha pensato anche di associare questa polizza assicurativa a un piano di investimento dalla struttura ben congegnata.

In effetti, il programma appena menzionato prevede che la liquidazione del capitale possa avvenire in ogni momento, ma soltanto dopo aver atteso dodici mesi dal versamento iniziale. In aggiunta, la gestione denominata Ri.Alto, la quale include un ritorno economico pari al 3,10% lordo, costituisce il collegamento naturale per quel che concerne quest’altro rendimento. In conclusione, si può ricordare che il servizio per assistere i clienti della compagnia online è disponibile cinque giorni su sette e sempre col medesimo orario, ovvero 9-20.

Lascia un commento