Genertel lancia Quality Home, l’innovativa polizza sulla casa

C’è una nuova polizza che va ad arricchire il già vasto universo assicurativo del nostro paese: la firma che si può notare è quella di Genertel, l’assicurazione presente su internet e che fa capo al celebre gruppo triestino Generali. Nello specifico, si tratta di “Quality Home”, un prodotto che è stato pensato appositamente per venire incontro alle esigenze di chi intende proteggere la propria abitazione da diversi fattori, anche i danni più gravi che si possono verificare nell’ipotesi di fenomeni eccezionali come alluvioni e terremoti. La normale protezione del contenuto e degli abitanti dell’edificio rimane ovviamente sempre valida, la novità è rappresentata dall’unico contratto che contempla tutte queste fattispecie. Una delle caratteristiche più interessanti che va senza dubbio citata è quella della massima flessibilità.
GENERTELLIFE, I VANTAGGI DELLA POLIZZA SICURAMENTE
In effetti, questa polizza ha il vantaggio di una modulazione che dipende dalle varie esigenze che di volta in volta si presentano: questo vuol dire che sarà un compito specifico del cliente selezionare il livello di protezione di cui sente maggiormente il bisogno, dato che esistono diverse garanzie, con quella minima che ricomprende 2,20 euro per ogni singolo metro quadro. La personalizzazione del contratto è dunque sempre possibile e non è un problema distinguere tra i tipi di edificio e le situazioni abitative (proprietà e affitto), come non lo è neanche la metratura complessiva.

ASSICURAZIONI: LA POLIZZA PROSPETTIVA DI INTESA VITA

Un ulteriore elemento che non va dimenticato è la garanzia inserita da Genertel per quel che riguarda l’assistenza: grazie al contributo fondamentale di Europ Assistance, è stato possibile moltiplicare per tre il valore massimo nell’ipotesi di un intervento di emergenza. Tra l’altro, Quality Home prevede perfino il “Bonus Protezione” l’azzeramento totale della franchigia quando si verificano degli incidenti. Infine, si può concludere ricordando che il calcolo dell’indennizzo a primo rischio assoluto è differente dalle altre polizze, un altro elemento piuttosto appetibile.

Lascia un commento