Banca CR Firenze: Prestito Multiplo ad tasso di interesse vantaggioso

E’ in promozione, fino al 31 luglio del 2011, salvo proroghe, a fronte di un tasso di interesse applicato sotto la media di mercato, e la possibilità di poter andare a finanziare agevolmente i propri progetti di spesa. Stiamo parlando del “Prestito Multiplo”, un interessante finanziamento proposto dalla Banca CR Firenze, Istituto di credito del Gruppo Intesa Sanpaolo. “Prestito Multiplo” viene erogato dalla filiale con la formula del prestito personale e con un Tan, il tasso di interesse annuo nominale, che è fisso ed in promozione; fino al prossimo 31 luglio del 2011, infatti, il Prestito Multiplo della Banca CR Firenze si può stipulare con un TAN al 7,20% piuttosto che al 9,85%.

Possono richiedere il prodotto i cittadini che, con un’età minima di 18 anni alla stipula, e 75 anni alla scadenza del prestito, sono lavoratori autonomi, pensionati e lavoratori dipendenti anche se a tempo determinato. Il piano di ammortamento parte da un minimo di 2 ad un massimo di 6 anni a fronte di un importo finanziabile che è di minimo 2 mila e massimo 30 mila euro con periodicità di addebito della rata classica, ovverosia con la cadenza mensile, addebito diretto in conto corrente, e tutti i vantaggi del prestito a tasso fisso che permette di pagare mese dopo mese lo stesso importo.

Il Prestito Multiplo della Banca CR Firenze, oltre che a tasso agevolato per le stipule entro e non oltre il 31 luglio del 2011, salvo proroghe, è anche flessibile. Questo perché il prestito permette, ogni anno, di saltare eventualmente il pagamento di una rata che, di conseguenza, sarà messa in coda al piano di ammortamento; il tutto con il vantaggio che questo non genera interessi aggiuntivi rispetto a quelli già determinati in sede di stipula del prodotto. Trattasi quindi dell’esercizio, in tutto e per tutto, di un’opzione denominata “Posticipo rata” fruibile però a patto di aver rimborsato regolarmente almeno le prime dodici rate mensili.

Lascia un commento