Vinci più di 40000 euro con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb!

ow logo 2Le opzioni binarie sono un prodotto di investimento molto remunerativo, ma possono diventare ancora più remunerative a seconda del broker online con cui si effettuano i propri investimenti. Sulle piattaforme gestite dagli intermediari presenti sul mercato è possibile infatti approfittare regolarmente di alcune promozioni che rendono il trading online con le opzioni binarie un’operazione ancora più conveniente. Uno dei broker online su cui è ad esempio sempre possibile trovare promozioni interessanti per i trader è la piattaforma OptionWeb

Vinci più di 40 mila euro con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

In questo momento, infatti, diverse sono le promozioni attive per i trader sulla piattaforma online OptionWeb. I nuovi iscritti hanno ad esempio la possibilità di avere il 100 per cento del rimborso del loro primo trade – Primo trade rimborsato al 100% – e tutti coloro che presentano un amico o vengono presentati ricevono 50 euro da utilizzare per i loro investimenti  – Bonus Presentaci un amico.

> Il Bonus Presentaci un amico della piattaforma OptionWeb

Ma per tutto il mese di settembre il trading con le opzioni binarie su OptionWeb sarà ancora più vantaggioso. E stato infatti lanciato il grande concorso Back to Trading!, che permette a tutti gli investitori di vincere più di 40 mila euro con le loro operazioni.

concorso

Come partecipare al concorso sulle opzioni binarie della piattaforma OptionWeb

Partecipare al grande concorso Back to Trading! sulla piattaforma OptionWeb è molto semplice. Basta infatti continuare a compiere le proprie operazioni e ogni giorno il trader che avrà che avrà collezionato il maggior numero di posizioni vincenti si aggiudicherà un premio.

Al primo classificato andranno infatti 500 euro, al secondo 300 e al terzo 200. Inoltre, tutti i trader parteciperanno all’assegnazione di 20 mila euro per il miglior trader del mese di settembre!

Per partecipare al concorso è sufficiente effettuare un primo deposito.

> Concorso Back to Trading con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

optionweb.ck-cdn.com

Lascia un commento