Trading senza rischi grazie ad un’assicurazione su OptionTime

trend optiontime

Come evitare il rischio nelle trading con le opzioni binarie

Uno degli aspetti che i novelli trader sono sempre invitati a considerare quando operano con le opzioni binarie è quello del rischio, poiché il trading è comunque una attività di investimento finanziario. Riuscire a minimizzare il rischio allora consiste anche nel rendere più certi i propri profitti.

E una strategia efficace per arrivare a fare questo è quella di affidarsi ad un broker che possa accordare ulteriori garanzie agli investitori, come ad esempio un’assicurazione sugli investimenti e i depositi dedicati alle operazioni binarie. Una delle piattaforme presso cui trovare questo servizio è il broker OptionTime.

Trading senza rischi grazie ad un’assicurazione su OptionTime

Come società autorizzata e regolamentata dalla Cysec, la Cyprus Securities and Exchange Commission, riconosciuta a livello internazionale, la piattaforma di opzioni binarie OptionTime, a differenza di molti altri broker presenti sul mercato, offre ai trader un ulteriore livello di protezione per i fondi commerciali.

Il servizio si compone infatti di una copertura assicurativa a cui i trader possono accedere per minimizzare il rischio dei loro investimenti.

La copertura assicurativa è valida per ogni cliente che apra un conto sulla piattaforma e si estende fino a 20.000 euro perpersona. Si tratta di una garanzia fornita dal Compensation Fund delle imprese di investimento cipriote, che assicura tutti i titolari di conti di trading binario.

In questo modo il trading binario sulla piattaforma OptionTime si dimostra ancora più trasparente e conveniente, poiché il vostro denaro è al sicuro in ogni momento.

assistenza optiontime

> Prova ora il trading regolamentato e sicuro del broker OptionTime

Lascia un commento