Come effettuare un deposito sulla piattaforma OptionTime

Prelievi e depositi sono le operazioni che i trader attivi nel settore delle opzioni binarie compiono più di frequente. La scelta di un broker può quindi essere orientata dalla facilità con cui è possibile queste due ricorrenti operazioni sulle diverse piattaforme. 

OptionTime homepage

Prelievi e depositi sulla piattaforma di opzioni binarie OptionTime

Una delle piattaforme di opzioni binarie su cui è più semplice compiere operazioni come i prelievi e i depositi dal proprio conto di trading è la piattaforma OptionTime, gestita dal broker omonimo.

OptionTime è infatti uno dei pochi broker europei di opzioni binarie autorizzati e regolamentati, e garantisce pienamente la privacy e la sicurezza dei dati dei clienti, nonché la massima trasparenza durante tutta l’esperienza di trading.

I prelievi dal conto di trading sono veloci e senza problemi con OptionTime, perché le normative di conformità del regolatore finanziario Cysec garantiscono che tutti i prelievi siano elaborati entro 48 ore.

Anche i depositi sono estremamente semplici e intuitivi. Ecco cosa è necessario fare per depositare del denaro sul proprio conto.

Come effettuare un deposito sulla piattaforma OptionTime

Per effettuare un deposito su un conto di trading aperto presso il broker OptionTime sarà necessario seguire le seguenti semplici operazioni:

  • effettuare il login nel sito di OptionTime, attraverso le credenziali di accesso – nome utente e password – che si possiedono e cliccare sul link Deposito Fondi sotto il tab My Account
  • selezionare un metodo di pagamento preferito per il deposito e inserire i dettagli e i dati bancari richiesti
  • cliccare su DEPOSITO e cominciare a fare trading sulle opzioni binarie nella maniera in cui si preferisce.

OptionTime

> Prova ora la semplicità del deposito sulla piattaforma di trading OptionTime

Lascia un commento