OptionWeb, trading in opzioni binarie grazie all’autorizzazione Consob

optionwebL’interesse di OptionWeb rivolto verso le esigenze e le richieste della clientela, sia alle prime armi che intermedi o professionali, che richiede risposte concrete,  gli Account Manager di  OptionWeb, sono stati in grado di evidenziare la forza, la serietà  e soprattutto l’affidabilità di OptionWeb della piattaforma  di opzioni binarie online, con il valido aiuto di una struttura di ricerca all’avanguardia che supporta costantemente il trader in tutto il suo percorso e la sua operatività.

 OptionWeb opera con licenza Consob

OptionWeb è la prima piattaforma di opzioni binarie online a vantare condizioni di sicurezza ottimali e necessarie per un trading sereno, efficace ed utile, grazie al fatto di non essere scesa a compromessi con l’apertura della piattaforma prima di avere ricevuto la sua licenza Europea. Licenza che ha autorizzato il broker in opzioni binarie ad operare nel pieno rispetto delle normative indicate dall’Unione Europea.

Inoltre grazie all’autorizzazione e all’operatività ricevuta anche dal principale organo di vigilanza in Italia, la CONSOB, OptionWeb garantisce al cliente modus operandi regolamentato e costantemente supervisionato dalle autorità competenti.

La continua e costante implementazione dei miglioramenti sull’offerta dei servizi indispensabili ai trader che operano piattaforma di Opzioni Binarie Online, offerti da OptionWeb, e la ricerca di un incessante miglioramento, rende tranquilli i trader che utilizzano la piattaforma di questo broker in opzioni binarie di poter usufruire delle massime prestazioni ed innovazioni presenti nel mercato del trading in opzioni binarie. Una garanzia di poter usufruire degli ultimi ritrovati senza la necessità di avvalersi di ulteriori ricerche. Per i clienti e grazie ai clienti il broker è riuscito a creare un nuovo sito con una tecnologia sempre all’avanguardia.

OptionWeb è il primo operatore con licenza europea Cysec

La società OptionWeb è detenuta dalla società di investimento Lionsman Capital Markets, con sede a Cipro. Lionsman è un istituto finanziario composto unicamente da professionisti del settore finanziario.
– Il primo broker a cui è stata concessa la licenza europea Cysec, uno dei pochi broker aderenti alle direttive MiFID emanate dall’Unione europea. Numero di licenza: No. 175/12.
– Autorizzata a operare in territorio francese dall’AMF (Autorité des Marchés Financiers), dalla Banca di Francia e in altri 29 paesi europei (autorizzazioni Consob, FCA )
– OptionWeb è oggetto di controlli/verifiche regolari da parte dall’autorità di regolamentazione preposta a disciplinare la conformità del sito.

Lascia un commento