Oggi in evidenza i titoli di Eni e FCA

eniLa borsa milanese vive una mattinata molto piatta, dal punto di vista delle contrattazioni, ma in evidenza, e con molti movimenti, il titolo di ENI. Attorno all’azienda petrolifera c’è molto movimento dopo il nuovo upgrade che porta il titolo a migliorare i suoi target price.

I titoli di oggi

Eni sta vivendo un ottimo periodo, grazie al successo nei nuovi campi petroliferi in Egitto. Attualmente Eni guadagna lo 0,5% ma ha già guadagnato in questi giorni. Si tratta di un doppio upgrade sul target price, grazie a Credit Suisse e Raymond James. Si tratta rating outperform con target price che sale a 20,2 euro per gli svizzeri e a 19 euro per Raymond James.

Ma non c’è solo Eni sotto osservazione degli investitori. Aggiornamenti di rating e target price anche per Banca Generali, Buzzi Unicem e Telecom Italia.

La Banca Akros ha fatto un upgrade del titolo Banca Generali portando il target price a 25,5 euro, inferiore al precedente.

Kepler Cheuvreux invece conferma il buy per Buzzi Unicem ma abbassa a 24,5 euro il prezzo dell’azione. Confermati tutti i target per Telecom da parte di Equita.

Milano comuque continua a girare piatta, anche se signalano forti movimenti per Generali e Fca. L’azienda di assicurazioni sale dello 0,61% mentre il gruppo di Marchionne segna il +1%.

Lascia un commento