Astaldi è il titolo da tenere d’occhio oggi a Milano. Oggi nuovi rating

astaldiIl titolo di Astaldi sta segnando un rally dell’11% oggi alla borsa di Milano, con il Ftse Mib che invece viaggia sulla parità. Astaldi vive un momento di euforia dopo alcune voci di salvataggio del gruppo, da parte di Salini Impregilo e i giapponesi di IHI Group.

Il gruppo, che deve presentare il suo piano di ristrutturazione entro il giorno di San Valentino, seguendo la decisione del Tribunale di Roma, potrebbe riprendere quota, dopo aver perso l’80% del suo valore nel 2018.

I nuovi rating

Oggi sono stati aggiornati i rating di Deutsche Bank e Goldman Sachs su Azimut e Atlantia. I due titoli sono posizionati su “buy”, con il target price di Azimut a 15,5 euro. Oggi il titolo guadagna lo 0,79%, a 11,47 euro. Atlantia invece va giù dello 0,38%, con un prezzo di 20,75 euro.

Intanto Jp Morgan abbassa il target price di Pirelli a 6,6 euro, mantenendo il “neutral”. Occhio al titolo di Eni, che il 14 febbraio presenterà l’esame di bilancio e la previsione sul dividendo. Dopo un apertura in positivo (+0,14%), ora il titolo è sceso appena sotto alla parità. L’Eni comunque sta andando bene e il titolo potrebbe essere appetibile.

Lascia un commento