I rally di oggi a Milano: Fiera Milano e Azimut superstar

Fiera MilanoOggi a Milano gli indici sono in negativo, nonostante i rally di Fiera Milano e Azimut. La prima sta vivendo un anno magico, visto che nel 2018 è cresciuta del 111%, con un target price di 4,25 euro per Bloomberg. In questo momento e azioni guadagnano l’1,30%, mentre è in corso il Salone degli Stili di Vota Homi. Scelte azzeccate per Fiera di Milano, che stanno portando la fiducia degli investitori.

Anche Azimut prosegue un rally consistente, con il titolo che oggi sale ancora (+2,58%) dopo molte sedute positive. Si tratta del titolo in testa all’indice, nonostante i pessimi risultati del Ftse Mib, dove soffrono molo i bancari. Per Azimut il vantaggio è il nuovo calcolo delle commissioni di performance.

Altra grande performance di oggi è quella della Juventus, che da quando ha acquistato il calciatore Ronaldo ha iniziato un rally senza precedenti nella sua storia. Oggi vive un ennesimo rialzo, a +1,6%. Da quando è arrivato il portoghese, le azioni si sono rivalutate del 70%. Questa mattina il rialzo sembra essere dovuto più al risultato sportivo di ieri sera, che ha motivi prettamente economici. La vittoria di ieri infatti sembra decisiva per mettere fine al capitolo scudetto, e quindi agli introiti derivanti dal primo posto.

Lascia un commento