Conto corrente package per il Terzo Settore

di Fil Commenta

 Il Gruppo bancario Unicredit ha ideato, per tutti i soggetti “collegati” al Terzo Settore, ovverosia al mondo del volontariato e dell’associazionismo, un interessante conto corrente, chiamato “Genius Universo Non Profit”, che permette da un lato di fruire di tutti i servizi offerti dall’Istituto, e dall’altro di aiutare usando i servizi bancari le Organizzazioni del Terzo Settore, senza spese e/o oneri aggiuntivi a carico del correntista, il quale può tra l’altro scegliere l’organizzazione alla quale devolvere i fondi raccolti. In particolare, il conto corrente “Genius Universo Non Profit” è riservato a tutti quei clienti privati che, anche a seguito di verifiche con prove documentali, è un volontario, un socio, un sostenitore, un donatore oppure un dipendente di Organizzazioni Non Profit.

Il conto corrente ha un costo fisso mensile pari a quattro euro, con inclusa nel canone la Banca per operare via Internet, la carta bancomat internazionale V PAY e, tra l’altro, anche il libretto degli assegni. Attualmente, l’apertura del conto prevede l’assegnazione di un bonus di benvenuto pari a quattro euro, il che significa che “Genius Universo Non Profit” è praticamente gratis per il primo mese; inoltre, per i primi sei mesi, e per i nuovi clienti, il canone è scontato del 50% per sei mesi, il che abbatte ulteriormente i costi fissi del conto  “Genius Universo Non Profit” per il primo anno.

Nel canone di quattro euro al mese, fermo restando gli sconti ed i bonus sopra indicati, ci sono inclusi anche i seguenti ed ulteriori servizi bancari: dieci operazioni bancarie trimestrali effettuate presso un qualsiasi sportello Unicredit; invio estratto conto e documenti online; le spese di liquidazione trimestrali; i pagamenti periodici e la domiciliazione delle utenze. Inoltre, sono previsti sconti ed agevolazioni extra-bancarie che riguardano le polizze Genialloyd, Erg point, Alice 7 Mega di Telecom Italia, gli abbonamenti Mondadori scontati, tariffe scontate con Europcar per il noleggio di furgoni ed auto e, per chi ama i viaggi, sconti sulle tariffe proposte da lastminute.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>