Gruppo Coin: negozi OVS industry a quota 500 nel mondo

Domani, mercoledì 8 settembre 2010, a Milano, a due passi dal Duomo in via Torino, aprirà al pubblico un nuovo negozio OVS industry. A darne notizia è stato il Gruppo Coin nel sottolineare in particolare come trattasi dell’ultima evoluzione di OVS industry, nonché del 500-esimo negozio nel mondo; per l’occasione, su un nuovissimo spazio espositivo, OVS industry presenterà le nuove collezioni moda relative alla stagione Autunno Inverno. Tra il gusto italiano da un lato, e le contaminazioni internazionali dall’altro, il nuovo concept store prevede l’utilizzo di una nuova segnaletica in grado di rendere più riconoscibili gli spazi per la vendita; nel complesso, l’ambiente è caratterizzato da pareti a specchio, pavimenti in legno, nonché dai punti luce che hanno forme sempre diverse; il tutto, nell’ambito di questa ricerca e sperimentazione, mantenendo fermo il posizionamento relativo al prezzo.

L’apertura dell’OVS industry a Milano sarà l’occasione, nella serata inaugurale, per la presentazione in anteprima di Eequal, la linea che sarà in vendita a partire dalla primavera dello scorso anno. Nello store di Milano, inoltre, sarà possibile trovare per uomo i marchi Grand&Hills, il nuovo brand ideato per i giovani in collaborazione con Davide De Giglio; ma ci sarà anche Baby Angel, la collezione disegnata da Elio Fiorucci.

Secondo quanto dichiarato dall’Amministratore Delegato del Gruppo Coin, Stefano Beraldo, la società inaugura il suo 500-esimo negozio nel mondo in una fase di grande dinamismo che vede, tra l’altro, l’ingresso di nuovi marchi che sono stati realizzati con creativi italiani che vedono proprio in OVS industry il miglior contesto per promuovere una moda che da un lato è di alta qualità, e dall’altro è democratica. Per quel che riguarda l’andamento del business, l’Ad del Gruppo Coin ha fatto presente che a parità di insegne l’andamento delle vendite risulta essere positivo e caratterizzato da volumi che sono superiori alle aspettative.

1 commento su “Gruppo Coin: negozi OVS industry a quota 500 nel mondo”

Lascia un commento