Yorkville bhn: CdA riapprova Bilancio 2009

piazza-affariYorkville bhn, società quotata sul Mercato Telematico Azionario (MTA), ed attiva nel private equity e nella gestione d’impresa, ha reso noto che il Consiglio di Amministrazione della società ha nuovamente approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre del 2009, che si chiude con una perdita di 5.098.313 euro che sale a complessivi 6.754.879 euro considerando 546.687 euro di costi di aumento di capitale e 1.109.879 euro di perdite, già portate a nuovo, relative al periodo dall’1 ottobre 2008 al 31 dicembre dello stesso anno. L’Assemblea ordinaria degli azionisti di Yorkville bhn, in accordo con quanto recita una nota ufficiale emessa dalla società, ha riapprovato il Bilancio esclusivamente con il fine di poter assicurare agli azionisti stessi un lasso di tempo pari a quindici giorni al fine di poter esaminare le relazioni del collegio sindacale e quelle della società di revisione; in questo modo, in merito ai profili procedurali legati all’iter di approvazione, è stata evitata qualunque incertezza.

Inoltre, l’Assemblea ha deliberato per la nomina, in qualità di Sindaco Supplente della società, del Rag. Luigi Carissimi, e del Rag. Gianfranco Meroni in qualità di Presidente del Collegio Sindacale nonché Sindaco Effettivo; entrambi i Sindaci nominati dall’Organo Assembleare rimarranno in carica fino all’approvazione del Bilancio di esercizio relativo all’anno 2012.

Sul sito Internet Yorkvillebhn.com, nonché presso Borsa Italiana e presso la sede della società, sono a disposizione il Bilancio 2009 riapprovato dall’Assemblea nonché la Relazione del Collegio Sindacale, la Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, e la Relazione della Società di Revisione. Inoltre, entro quindici giorni il verbale dell’Assemblea sarà allo stesso modo messo a disposizione presso Borsa Italiana S.p.A. e presso la sede legale Yorkville bhn. La società, gestita da un team avente comprovata esperienza professionale nella gestione d’impresa, nel private equity e nell’M&A, ha come azionista di riferimento Global Investments LP, un fondo internazionale che è gestito da Yorkville Advisors LLC, una management company.

Lascia un commento