Websella.it: disponibile online il nuovo conto deposito

Websella.it è l’offerta online di conti correnti e altri strumenti finanziari che sta ormai conquistando una platea sempre più vasta di clienti, nonostante l’esordio ufficiale risalga soltanto al 2006, quindi appena cinque anni: ora, l’istituto nato dall’esperienza di Banca Sella ha deciso di venire nuovamente incontro ai suoi sottoscrittori, proponendo un conto corrente di estremo interesse. Si tratta in pratica di un conto di deposito, il quale presenta tra le sue caratteristiche più importanti il tasso di interesse: quest’ultimo, infatti, ammonta al 3,60% lordo ogni anno, una percentuale che va a riferirsi ai risparmi vincolati della durata di diciotto mesi.

Il funzionamento è semplice, il deposito vincolato in questione va idealmente a collegarsi al conto corrente che è presente sul web e che parte da un rendimento di base di mezzo punto percentuale e nessun canone da pagare una volta terminato il mese; tra l’altro, questo stesso conto rappresenta una scelta conveniente per la sua assenza di spese di liquidazione e di gestione, mentre il bollo viene applicato una tantum, con un importo fisso, al momento della sottoscrizione, di 14,62 euro. Appare chiaro, è bene precisarlo, che gli interessi che sono stati appena elencati, sono delle promozioni per chi dovesse aderire e per i clienti storici di Websella.it: il riconoscimento, comunque, viene garantito nei confronti di coloro che apriranno il conto entro il 31 agosto prossimo, dunque il tempo a disposizione è ancora molto.

Non è la prima volta che questa offerta di Banca Sella si muove in tale direzione. Il conto che stiamo descrivendo deve essere aggiunto ad altre soluzioni specifiche lanciate nei mesi e negli anni precedenti in favore dei risparmiatori: tra queste figurano senz’altro il deposito vincolato per i risparmi a dodici mesi (il tasso promozionale ammonta al 3,3% lordo per ogni deposito richiesto entro il prossimo 31 luglio), ma anche quelli a tre e sei mesi, tutti con tassi di interesse variabili.

Lascia un commento