Nice: CdA approva piano stock options

A valere sugli anni dal 2010 al 2013, il Consiglio di Amministrazione di Nice, società italiana quotata in Borsa ed operante nel settore dell’home automation, ha approvato il Piano di Stock Options nonché la relativa proposta di delega per aumentare il capitale sociale, senza diritto di opzione, a servizio dell’operazione. Il Piano, in accordo con quanto recita una nota ufficiale emessa dalla società, sarà di conseguenza sottoposto all’approvazione da parte dell’Assemblea Ordinaria e, per la delega ad aumentare il capitale, dall’Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Nice che, in entrambi i casi, in prima convocazione, è stata convocata per il prossimo 30 novembre 2010 e, eventualmente, il giorno dopo, 1 dicembre 2010, in seconda convocazione. L’importo massimo dell’aumento di capitale a servizio del piano di stock options 2010-2013 è pari a 180 mila euro; trattasi di un’operazione che rientra quale strumento di incentivazione e di fidelizzazione per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo e di crescita di Nice S.p.A..

Le stock options sono infatti destinate a persone che all’interno della società svolgono mansioni particolari e/o ricoprono cariche di rilievo nell’ambito del processo di creazione di valore e di realizzazione dei piani sia industriali, sia strategici di Nice S.p.A.. I destinatari del piano di stock options 2010-2013 saranno scelti ed individuati dal Consiglio di Amministrazione tra i dipendenti ed i collaboratori di Nice e delle società da questa controllate.

Presso Borsa Italiana, presso la sede legale di Nice, ma anche sul Portale Internet della società, www.niceforyou.com, sarà a disposizione tutta la documentazione della riunione assembleare così come prevede la normativa vigente. Nice S.pA., società quotata in Borsa a Piazza Affari, sul segmento Star dell’MTA, il Mercato Telematico Azionario, progetta, produce e commercializza, nel settore dell’home automation, sistemi d’allarme wireless, sistemi di automazione per i cancelli, ma anche barriere stradali, porte da garage e solar screen per edifici residenziali, industriali e commerciali.

Lascia un commento