Investimenti Arancio, una guida di ING Direct

di Redazione Commenta

Prodotti selezionati per rispondere alle diverse esigenze di investimento e di diversificazione del portafoglio, convenienti e trasparenti come tutti i prodotti ING DIRECT. Tutto dipende dal proprio profilo finanziario. 

Le forme di investimento protetto di ING Direct sono numerose. Ecco la descrizione delle principali opportunità.

Borsa protetta

Borsa Protetta Arancio è la famiglia di fondi che ti permette di investire conoscendo in anticipo il tuo rendimento ad un anno e limitando il rischio del tuo investimento. Potrai sottoscrivere Borsa Protetta Arancio Novembre entro il  30 Ottobre 2016.

Profilo di rischio
  • MEDIO/BASSO

Scopri il tuo profilo

Tipologia di investimento Mercato azionario con protezione del capitale
Durata dell’investimento 1 anno
Investimento minimo 100 €

Fondi bilanciati

I Fondi Bilanciati di ING DIRECT Sicav ti permettono di accedere ai principali mercati mondiali, sia azionari che obbligazionari, con un prodotto completo e diversificato. I tre Profili disponibili (Moderato, Equilibrato e Dinamico) si differenziano per peso degli indici e di conseguenza per livello di rischio e rendimento atteso.

Fondi con dividenti annuali

I Fondi con dividendi annuali ti offrono la possibilità di fare un investimento ben diversificato, sfruttando al meglio le offerte dei mercati finanziari.

Ogni prodotto si differenzia per:

  • Profilo di rischio
  • Orizzonte temporale
  • Tipologia di investimento

ING Direct di buono ha che aiuta tutti gli investitori a scegliere il loro profilo sulla base della capacità di rischio e della capacità d’investimento. Si può arrivare a costruire un portafoglio di investimenti scegliendo i prodotti ben diversificati, costantemente monitorati e rivisti periodicamente in funzione dell’andamento del mercato. Una sicurezza in più per chi investe ma anche una maggiore credibilità espressa dall’istituto di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>