Investimenti Arancio, una guida di ING Direct

Prodotti selezionati per rispondere alle diverse esigenze di investimento e di diversificazione del portafoglio, convenienti e trasparenti come tutti i prodotti ING DIRECT. Tutto dipende dal proprio profilo finanziario. 

Le forme di investimento protetto di ING Direct sono numerose. Ecco la descrizione delle principali opportunità.

Borsa protetta

Borsa Protetta Arancio è la famiglia di fondi che ti permette di investire conoscendo in anticipo il tuo rendimento ad un anno e limitando il rischio del tuo investimento. Potrai sottoscrivere Borsa Protetta Arancio Novembre entro il  30 Ottobre 2016.

Profilo di rischio
  • MEDIO/BASSO

Scopri il tuo profilo

Tipologia di investimento Mercato azionario con protezione del capitale
Durata dell’investimento 1 anno
Investimento minimo 100 €

Fondi bilanciati

I Fondi Bilanciati di ING DIRECT Sicav ti permettono di accedere ai principali mercati mondiali, sia azionari che obbligazionari, con un prodotto completo e diversificato. I tre Profili disponibili (Moderato, Equilibrato e Dinamico) si differenziano per peso degli indici e di conseguenza per livello di rischio e rendimento atteso.

Fondi con dividenti annuali

I Fondi con dividendi annuali ti offrono la possibilità di fare un investimento ben diversificato, sfruttando al meglio le offerte dei mercati finanziari.

Ogni prodotto si differenzia per:

  • Profilo di rischio
  • Orizzonte temporale
  • Tipologia di investimento

ING Direct di buono ha che aiuta tutti gli investitori a scegliere il loro profilo sulla base della capacità di rischio e della capacità d’investimento. Si può arrivare a costruire un portafoglio di investimenti scegliendo i prodotti ben diversificati, costantemente monitorati e rivisti periodicamente in funzione dell’andamento del mercato. Una sicurezza in più per chi investe ma anche una maggiore credibilità espressa dall’istituto di credito.

Lascia un commento