Contributi a fondo perduto in Provincia di Venezia

Più che un vero e proprio finanziamento a fondo perduto, si tratta di un’agevolazione dedicata alle piccole e medie imprese; chi ha intenzione di investire nella propria attività con operazioni di ristrutturazione, trasformazione, ampliamento, acquisto di attrezzature e praticamente tutto quello che non riguarda i costi ordinari di gestione , potrà beneficiare di un massimo di 3350 Euro per la riduzione del carico degli interessi passivi su finanziamenti aperti con le caratteristiche indicate.

In tre diversi trimestri (10 Gennaio – 31 Marzo, 1 Aprile – 30 Giugno, 1 Luglio – 30 Settembre 2011) verranno erogati complessivamente 400.000 Euro. La finalità principale è sicuramente quella di agevolare l’accesso al credito e sostenere gli imprenditori coraggiosi che in questo momento decidono di affrontare delle spese per migliorare la propria posizione sul Mercato e la propria competitività.

Il calcolo del contributo erogato sarà sul 50% del totale delle spese ammissibili, per un massimo di 100.000 Euro (Iva esclusa). Il bando, tutt’ora in corso, si conclude il 30 Settembre 2011.

Lascia un commento