Intesa Sanpaolo: i vantaggi della carta prepagata Superflash

La ricerca della carta prepagata più vantaggiosa può fare affidamento anche su una delle ultime soluzioni proposte da Banca Intesa: si tratta di Superflash, un nome piuttosto evocativo per uno strumento ricaricabile che si addice alla perfezione alle esigenze dei clienti più giovani, degli studenti, ma anche dei lavoratori che vogliono ottenere il maggior numero possibile di vantaggi. Gli utilizzi sono davvero moltissimi, ad esempio il classico accredito dello stipendio, ma anche la realizzazione di operazioni di bonifico, passando poi per gli acquisti commerciali e non, i prelievi di contanti e le ricariche del telefono cellulare. La carta in questione può essere conseguita direttamente online dal sito dell’istituto di credito torinese, poi sarà cura di quest’ultimo spedirla all’indirizzo del cliente.

Bisogna anzitutto sottolineare che il primo anno di canone è completamente gratuito. Inoltre, questa scelta può diventare la più azzeccata per coloro che si recano spesso all’estero, sia per motivi di vacanza che per lo studio. Quali sono, nel dettaglio, i principali vantaggi di Superflash? Le operazioni bancarie sono valide sia nel nostro paese che all’interno della cosiddetta area Sepa (Single Euro Payments Area), vale a dire l’Unione Europea, la Svizzera, la Norvegia, l’Islanda e il Liechtenstein. Il controllo del saldo e dei movimenti della carta è ovviamente sempre possibile, così come il pagamento dei pedaggi delle autostrade italiane, una opportunità fondamentale per rendere più rapida e sicura questa operazione. La carta viene consegnata insieme a una chiavetta di sicurezza, la O-Key, la quale è necessaria per la rendicontazione annuale di Superflash.

Un altro accordo strategico è quello con la compagnia telefonica Noverca: se infatti si possiede questa carta prepagata di Banca Intesa e si passa al nuovo operatore senza modificare numero di cellulare, allora sarà garantita una tariffa promozionale. Infine, con Superflash è possibile prenotare voli e viaggi risparmiando sui costi e le spese amministrative (queste ultime sono azzerate nel caso di voli di linea).

Lascia un commento