Come funziona il prelievo con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

ow logo 2In questo post vogliamo approfondire meglio l’argomento del deposito e del prelievo nelle opzioni binarie e per farlo useremo come esempio la piattaforma di opzioni binarie OptionWeb, oggi riconosciuta come uno dei broker più regolamentati e sicuri del mercato. Su questa piattaforma, infatti, le operazioni sono protette e gli investimenti garantiti e tutelati al 100 per cento. 

Deposito e prelievo con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Il deposito e il prelievo nelle opzioni binarie si realizzano in genere come quelli che si effettuano su qualsiasi altro conto corrente bancario. Per registrarsi ad una piattaforma c’è solo bisogno di depositare una cifra iniziale, ma poi i profitti degli investimenti sono sempre a disposizione dei trader, come in qualsiasi altro tipo di conto corrente online.

La piattaforma OptionWeb si distingue dalle altre presenti in rete per il fatto di offrire:

  • la massima sicurezza nei trasferimenti
  • una estrema facilità di uso
  • diverse possibilità di pagamento a disposizione
  • transazioni veloci
  • depositi in conti separati da quello della società
  • il rispetto delle tempistiche di prelievo.

Come richiedere un prelievo con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Vediamo quindi come si effettua un prelievo su questa piattaforma di opzioni binarie e forex. Per effettuare un prelievo su OptionWeb è possibile utilizzare una modalità di prelevamento classica, cioè attraverso la carta di credito o di debito, oppure utilizzare una delle modalità alternative a disposizione, come i servizi Skrill eNeteller.

prelievo option

Per avere i propri soldi, quindi i trader devono soltanto cliccare sulle voce presente in alto a destra nel menu del proprio account, Il mio conto,  selezionare la voce Richiedi un prelievo dall’apposito menu a tendina e inserire l’importo che desiderano prelevare.

Semplice e veloce, il denaro è disponibile in pochi click.

> Scopri tutti i vantaggi della piattaforma di opzioni binarie di OptionWeb

Lascia un commento