Le opzioni binarie di OptionWeb ti regalano il nuovo iPhone 6

option web logo 3Come sanno i trader più esperti, la convenienza o meno di un investimento con le opzioni binarie può essere anche data dalla presenza o meno di bonus o promozioni a cui si può accedere con un determinato broker. Anche questo aspetto, quindi, dovrà essere preso in considerazione prima di scegliere il broker con cui si vuole investire. 

Un iPhone 6 in regalo con le opzioni binarie della piattaforma OptionWeb

In questo momento, ad esempio, è molto conveniente per gli aspiranti trader investire sulla piattaforma di opzioni binarie OptionWeb, oggi uno dei broker più regolamentati e sicuri del mercato. Questo broker, inoltre, è famoso per l’alto numero di bonus e promozioni che mette a disposizione dei propri clienti.

La promozione di questo periodo riguarda ad esempio la possibilità di ricevere uno straordinario regalo di benvenuto. Coloro che apriranno un conto vip sulla piattaforma riceveranno infatti il nuovissimo iPhone 6 da poco immesso sul mercato da Apple. Un device di ultima generazione per seguire completamente in mobilità tutti i propri investimenti online, con le opzioni binarie o nel forex.

iphone 6

Come ottenere il regalo con le opzioni binarie di OptionWeb

L’iPhone 6 di Apple sarà disponibile per tutti i trader che entro il 15 ottobre 2014 effettueranno un deposito di almeno 10 mila euro, ma totalmente senza condizioni. Effettuare un deposito di 10 mila euro sulla piattaforma OptinWeb vi darà automaticamente il diritto di diventare clienti VIP, cosa che prevede una serie di privilegi aggiuntivi.

Tra le altre promozioni a disposizione dei clienti della piattaforma vi sono poi inoltre il bonus Presentaci un Amico e il bonus Rimborso 100%, che elimina il rischio nell’investimento effettuato.

> Scopri tutti i bonus e le promozioni delle opzioni binarie della piattaforma OptionWeb

Lascia un commento