X-Trade Brokers propone delle opzioni binarie Up&Down

Il nome di X-Trade Brokers non può che essere associato al trading online: in particolare, questo broker si è nel tempo specializzato in diversi segmenti, quali quello valutario, quello dei titoli azionari e delle commodity, elementi da utilizzare come sottostanti dei propri prodotti. L’ultima offerta va come di consueto nella stessa direzione e rende ancora più appetibile la gamma a disposizione per gli investitori finanziari che prediligono questi scambi. Si tratta, infatti, delle opzioni Up&Down, le quali potranno beneficiare di scadenze temporali nuove di zecca e piuttosto appetibili di questi tempi. La piattaforma in cui sono state rese disponibili queste opzioni è la xOption, con gli archi temporali di riferimento che sono variabili e vanno da un minimo di dieci a un massimo di sessanta minuti.

Questo vuol dire che si è di fronte a opzioni binarie di un tipo ben particolare, dato che i trader possono investire con esse sull’opportunità che il prezzo dell’attività sottostante possa andare al rialzo oppure al ribasso rispetto al prezzo corrente e in un lasso di tempo ben preciso. I sottostanti possibili sono sostanzialmente tre, vale a dire una coppia di valute, delle commodities oppure degli indici azionari, quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta. La sottoscrizione successiva alla scelta del sottostante è semplice e rapida. Anzitutto, bisogna decidere quale importo in denaro si vuole investire effettivamente, poi si punta su una delle scadenze temporali che sono messe a disposizione (entro l’ora come già accennato) e si valuta infine la direzione del mercato, al rialzo o al ribasso appunto.

Come ha sottolineato la stessa Xtb, le Up&Down sono semplici e di facile intuizione, tanto da permettere un avvicinamento importante al mondo del trading online da parte dei soggetti più disparati; in aggiunta, elemento che non guasta mai quando si parla di finanza in senso stretto, tali opzioni assicurano un’ottima diversificazione del portafoglio.

1 commento su “X-Trade Brokers propone delle opzioni binarie Up&Down”

Lascia un commento