I rally di oggi, ancora bene la Banca Popolare di Sondrio

Banca Popolare di SondrioBancari in evidenza oggi a Milano, in modo per la Banca Popolare di Sondrio, che dopo il +7% di ieri sul titolo, oggi ha aggiunto un altro 3%, conseguendo il miglior risultato degli ultimi due giorni.

La Banca Popolare di Sondrio resta la sola a non essere ancora una società per azione, nonostante la nuova legge del governo, e ad essere sul mercato milanese.

Resta una banca popolare in attesa che il Consiglio di Stato si pronunci in via definitiva sulla riforma voluta dal Pd, già archiviata dalla Consulta lo scorso 22 marzo. Per il momento, gli analisti si attendono altri rally per la banca.

Gli altri titoli

Ma oggi sono andate bene anche Unicredit, che ha realizzato un +2,92%, e Mediobanca, con il 3,04%.

in America,bene Morgan Stanley, dopo che i bilanci hanno mostrato un forte rialzo degli utili. La banca sta trainando il Dow Jones, per la verità piuttosto fiacco altrimenti. Il Dow Jones infatti spunta un timido +0,08%, mentre va meglio il Nasdaq, con il +0,35%, nonostante la cattiva giornata di alcuni tecnologici. Male Google e Apple, malissimo Facebook, che perde quasi l’1,20%.
Bene i tecnologici asiatici, con Alibaba a +1,93%, ma molto bene Tesla, al +2,17%, nonostante un nuovo problema alla produzione.

Lascia un commento