Investire sulla cannabis legale: i consigli di EGL Sverige AB

di Redazione Commenta

Investire sulla cannabis legale si può ed è ormai diventato un business redditizio se si scelgono gli strumenti finanziari giusti. Non conosci il mercato della cannabis regolamentata e vuoi investire cogliendo al meglio le opportunità di guadagno? Allora ti conviene seguire i consigli di EGL Sverige AB. Visto che ci sei, scopri le potenzialità e i vantaggi offerti da questo broker.

Perché investire sul mercato della cannabis terapeutica?

Quali sono i migliori strumenti finanziari disponibili?

Scoprilo.

Perché investire sulla cannabis terapeutica: il boom di un mercato in espansione

Quello della cannabis legale è tra i mercati emergenti del momento o, meglio, uno dei migliori investimenti ad alto rendimento degli ultimi anni.

Dal 2017, anno in cui si è registrato un valore complessivo di 16 miliardi di dollari, quella che era considerata una nicchia si è trasformata in un mercato a tutti gli effetti grazie alla legalizzazione della marijuana terapeutica.

USA e Canada sono stati i primi Paesi ad aprire il mercato della Cannabis medica. Secondo le stime di BDS Analytics e Arcview Market Research, il mercato globale della cannabis legale dovrebbe raggiungere i 57 miliardi di dollari entro il 2027 con una crescita prevalentemente concentrata in Nord America e in Europa.

Nel 2017, anno in cui è stata lanciata la cannabis legale, il valore di questo mercato in Italia ha registrato i 44 milioni di euro che, nel 2018, sono saliti a 150 milioni di euro. Uno studio condotto da Coldiretti ha riportato che il mercato potenziale in Italia è di 400 milioni di euro all’anno.

E’ questo il momento giusto per investire sulla cannabis? Assolutamente sì.

Cannabis legale: i migliori strumenti finanziari per investire

Visto che le maggiori aziende impegnate nella produzione di cannabis legale sono quotate negli Stati Uniti e in Canada, come può un italiano investire sulla cannabis senza correre rischi? Questo settore ad alto rendimento è tuttora molto volatile e non risulta facile investire sulle singole aziende. Come fare?

L’unico modo per investire in modo sicuro, razionale e bilanciato è rivolgersi a broker affidabili, a piattaforme regolamentate che puntano ad aziende leader del settore. Tra queste piattaforme, EGL Sverige AB fornisce strumenti molto avanzati che aiutano gli investitori a trarre profitti da mercati emergenti ed innovativi. Individuare le migliori aziende (in termini di crescita, risultati e quote di mercato) fa la differenza e permette di investire in modo sicuro e redditizio.

Le migliori azioni cannabis su cui investire al momento, tutte quotate presso la Borsa di Toronto, sono Canopy Growth, Aurora Cannabis e Insys Therapeutics. Piuttosto che comprare azioni sarebbe opportuno investire con contratti CFD sulle migliori società del settore o ETF specifici.

Cosa offre il broker EGL Sverige AB?

La piattaforma MT5 di EGL Sverige AB

EGL Sverige AB offre agli utenti gli strumenti di trading più avanzati, tra cui la piattaforma Metatrader 5 (MT5). La piattaforma MT5 è facile, rapida e comoda da usare: consente di restare sempre aggiornati sul mercato delle azioni, criptovalute e materie prime.

Iscrivendoti alla piattaforma sarai contattato da un esperto entro 24 ore, un tutor che ti supporterà gratuitamente nella tua lingua.

Iscriversi al programma di investimento EGL Sverige AB significa anche ottenere gratuitamente la Carta Platinum e il Conto Executive con tutti i vantaggi che ne derivano.

La Carta Platino garantisce una linea di credito personalizzata (fino a 7.000 euro) e dà diritto ad un cashback del 5% sugli acquisti effettuati. Riceverai il credito sul Conto Carta per eseguire nuove operazioni. La Carta Platinum è flessibile: ti permette di scegliere se pagare a saldo oppure a rate. Garantisce sicurezza: puoi ottenere il rimborso di un prodotto acquistato tramite Carta se il venditore rifiuta di cambiarlo, hai la protezione antifrode e l’assicurazione infortuni viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>