Prelevare da un conto di trading sulla piattaforma OptionTime

Una delle operazioni che più di frequente i trader sono portati a compiere sulle piattaforme di opzioni binarie è quella del prelievo, che consente di entrare in possesso dei profitti dei propri investimenti. Ecco quindi di che cosa si tratta. 

trend optiontime

Come prelevare da una piattaforma di trading online

Prelevare da una piattaforma di trading online i risultati dei propri investimenti in opzioni binarie è in genere – o dovrebbe essere – un’operazione semplice e senza problemi.

Una delle piattaforme di opzioni binarie in cui risulta più semplice prelevare da un conto di trading online è la piattaforma OptionTime, broker sicuro e regolamentato.

OptionTime è infatti uno dei pochi broker europei di opzioni binarie autorizzati e regolamentati, che garantisce pienamente la privacy e la sicurezza dei dati dei clienti, nonché la massima trasparenza durante l’esperienza di trading.

I prelievi dal conto di trading sono veloci e senza problemi con OptionTime. Le normative di conformità del regolatore finanziario Cysec garantiscono infatti che tutti i prelievi siano elaborati entro 48 ore.

Prelevare da un conto di trading della piattaforma OptionTime

Prelevare da un conto di trading con OptionTime è facile come l’accesso al proprio account. E’ sufficiente infatti cliccare su ‘’prelevare fondi ” sotto la scheda’ Account ‘, e inserire l’importo che si desidera prelevare.

L’approvazione richiede fino a 48 ore (24 ore per gli account VIP), e una volta avvenuta, i fondi prelevati saranno elaborati e inviati alla stessa banca, carta di credito o altra fonte, da cui i fondi sono stati originariamente addebitati.

assistenza optiontime

> Scopri la semplicità di prelevare da un conto di trading sulla piattaforma OptionTime

Lascia un commento