Piquadro: Assemblea azionisti convocata il 22 Luglio

piquadro-azionisti-assemblea-convocazioneIl 22 luglio prossimo, in prima convocazione, ed eventualmente in seconda convocazione il 27 luglio 2010, in entrambi i casi alle ore 11, è stata convocata l’Assemblea degli azionisti di Piquadro. Questo è quanto si legge in un avviso di convocazione a firma di Marco Palmieri, il Presidente del Consiglio di Amministrazione della società; l’Assemblea si terrà al numero 246 di Località Sassuriano a Silla di Gaggio Montano (BO), ovverosia presso la sede della società per discutere gli ordini del giorno previsti sia per l’Assemblea degli azionisti in sede ordinaria, sia per quella in sede straordinaria. Nel dettaglio, per la parte ordinaria l’Assemblea degli Azionisti di Piquadro sarà chiamata ad approvare il bilancio relativo all’ultimo esercizio chiuso unitamente alla relazione del Collegio Sindacale, la proposta di destinazione dell’utile, la relazione della Società di Revisione, la relazione del Consiglio di amministrazione sulla gestione, nonché le delibere inerenti e conseguenti.

Il secondo punto all’ordine del giorno è invece dato dalla nomina del Presidente e dei membri del Consiglio di Amministrazione di Piquadro dopo averne determinato il numero di componenti; inoltre, l’Assemblea degli azionisti è chiamata a determinare il compenso per l’intero periodo di durata in carica del CdA unitamente alle delibere inerenti e conseguenti.

Il terzo punto all’ordine del giorno riguarda sempre le nomine, ed in particolare la nomina del Presidente e dei membri del Collegio Sindacale unitamente anche in questo caso alla determinazione dei compensi ed alle delibere inerenti e conseguenti. Per la parte Straordinaria, invece, i punti all’ordine del giorno sono solo uno; c’è infatti, da parte dell’Assemblea Straordinaria degli azionisti di Piquadro, da approvare le modifiche allo Statuto Sociale in corrispondenza degli articoli numero 12, 13, 17, 19, 25 e 26. Per la partecipazione all’Assemblea, in accordo con le vigenti disposizioni di Legge, ogni azionista avente diritto può anche farsi rappresentare da un’altra persona per mezzo di una delega scritta.

Lascia un commento