Le opzioni binarie e gli asset disponibili sulla piattaforma OptionTime

Tre le diverse piattaforme di opzioni binarie su cui è possibile investire c’è anche quella gestita dal broker OptionTime, che si distingue per i propri livelli di affidabilità, trasparenza e sicurezza. Per tutti coloro che volessero provare un nuovo ed efficiente broker cui compiere le proprie operazioni, ecco una rassegna delle opzioni binarie e degli asset che potrete trovare su questa piattaforma. 

OptionTime homepage

Tutte le opzioni binarie disponibili sulla piattaforma OptionTime

Per chi non conoscesse ancora questo broker, OptionTime è una piattaforma di proprietà della Safecap Investments Ltd. È una società completamente regolamentata che opera sotto licenza il numero 092/08 della Securities and Exchange Commission di Cipro (conosciuto come CySEC).

Questa piattaforma di trading online offre una alta varietà di opzioni binarie negoziabili. Si può infatti scegliere tra un vasto assortimento di prodotti di opzioni binarie tra cui

  • opzioni One Touch – in cui si indica un valore da raggiungere
  • opzioni 60 secondi – nella modalità a breve termine
  • Option Builder
  • opzioni Opzione Classic.

Ci sono inoltre a disposizione oltre 180 beni commerciabili tramite i quali i trader possono costruire la loro strategia con le opzioni binarie.

I servizi aggiuntivi della piattaforma OptionTime

Con questa ampia offerta di prodotti, la piattaforma soddisfa le esigenze di ogni tipo di trader, sia coloro che stanno operando con un orizzonte temporale di breve termine o sia coloro che hanno intenzione di effettuare un investimento a lungo termine.

In più OptionTime si raggiunge sia sul PC di casa sia sul cellulare, senza alcun download richiesto e fornisce assistenza per ai clienti professionali in diverse lingue o assistenza individuale per ogni trader.

OptionTime

Prova le opzioni binarie e i servizi della piattaforma OptionTime

Lascia un commento