I supporti e le resistenze nel trading di opzioni binarie

option web logo 3Tra le diverse strategie usate dai trader per accumulare profitti nel trading di opzioni binarie trovano posto anche i cosiddetti supporti e le resistenze, due valori che fanno parte dell’analisi tecnica più classica, e in quanto tali vengono ad essere utilizzate dai trader in molte situazioni. Ecco di che cosa si tratta nello specifico. 

Che cosa sono i supporti e le resistenze nel trading di opzioni binarie

I supporti e le resistenze, nel trading di opzioni binarie più classico, sono da considerarsi valori che rappresentano dei livelli di prezzo da raggiungere, i quali funzionano sempre, in tutti i casi, e sono in grado di offire segnali di trading.

Per supporto si intende infatti un’area in cui il prezzo, dopo una fase di riabasso, è rimbalzato più volte invertendo la propria direzione. Per resistenza invece si intende  un’area in cui il prezzo, dopo una fase di rialzo prolungato, è rimbalzato più volte invertendo la propria direzione.

Investire nel trading di opzioni binarie con il broker OptionWeb

Una delle piattaforme di trading online per le opzioni binarie su cui è più semplice investire è OptionWeb, broker regolamentato e sicuro, autorizzato dalla Consob a svolgere la sua attività di intermediazione sia per le opzioni binarie che per il forex.

profitto

Su questa piattaforma non solo potranno essere applicate le diverse strategie di trading, ma si avrà anche la possibilità di ottenere una percentuale di guadagno più alta di quella media, che arriva fino all’88 per cento. Per quanto riguarda invece il valore delle perdita media, è ridotto fino al 15 per cento rispetto al normale 100.

> Scopri tutti i vantaggi del fare trading sulla piattaforma di trading OptinWeb

Lascia un commento