Gli strumenti per le opzioni binarie a disposizione con il broker OptionTime

Un modo per massimizzare i propri guadagni nel trading online è quello di diventare molto abili nell’utilizzo degli strumenti aggiuntivi che le piattaforme di investimento mettono a disposizione degli investitori.

OptionTime homepage

A cosa servono gli strumenti per operare con le opzioni binarie

Gli strumenti per operare con le opzioni binarie possono essere utilizzati con successo dai trader per rendere ancora più vantaggioso il proprio investimento nelle opzioni. Con questi strumenti è infatti possibile cogliere le tendenze del momento presenti su l mercato e decidere la migliore strategia da effettuare.

Una delle piattaforme di opzioni binarie che offre un’ampia gamma di strumenti per le opzioni binarie è quella gestita dal broker OptionTime.

Gli strumenti per le opzioni binarie a disposizione con il broker OptionTime

Ecco quali sono quindi gli strumenti per le opzioni binarie che i trader possono trovare a propria disposizione sulla piattaforma OptionTime.

  • Rollover: con questo strumento è possibile posticipare la scadenza dell’opzioni binaria per avere una migliore possibilità di successo. Ad esempio, è possibile aumentare il proprio investimento del 30 per cento per ritardare la scadenza dell’opzione e aumentare le probabilità di ottenere il profitto
  • Double Up: con questo strumento è possibile raddoppiare il proprio trade, cioè seguire la tendenza e sfruttare appieno il potenziale di guadagno attraverso il raddoppio del capitale investito
  • Buyout Option: con questo strumento è possibile minimizzare il tuo rischio e attivare l’opzione ‘Buyout’: in ogni momento prima della scadenza della posizione da Lei aperta, l’opzione ‘Buyout’ Le offre una facile via di uscita su tutti i maggiori assets.

OptionTime

> Prova gli strumenti per le opzioni binarie della piattaforma OptionTime

Lascia un commento