Trasferimento titoli e Fondi: opportunità con Fineco

Continua fino al 31 dicembre del 2010, con Fineco, la Banca online controllata dal Gruppo Unicredit, l’interessante promozione finalizzata ad attirare nuovi clienti con formule particolarmente interessanti. Innanzitutto, Fineco ha introdotto il canone zero sul conto corrente per chi ha un’età inferiore ai 28 anni, ma la promozione più interessante è quella relativa, per chi è correntista della Banca online di Unicredit, al trasferimento dei titoli da altre banche, non appartenenti al Gruppo Unicredit, potendo innanzitutto avvantaggiarsi del fatto che con Fineco non ci sono costi per il deposito titoli; poi c’è anche la possibilità di poter ricevere gratis una o più carte usa e getta per fare shopping, con importi che sono spendibili per una durata pari a 12 mesi dall’emissione.

Il massimo ottenibile con la promozione è pari a duemila euro, suddivisi in quattro carte usa e getta da 500 euro, nel caso di trasferimento di titoli e fondi per un importo superiore ai 500 mila euro. Ma la carta si ottiene comunque anche per importi più bassi; ad esempio, per il trasferimento dei titoli aventi un controvalore tra i 100 mila ed i 200 mila euro, si ottiene una carta usa e getta di importo pari a 400 euro per fare shopping come si vuole e con la sola esclusione dei pedaggi, prenotazione hotel, voli, autonoleggi e siti online di scommesse e giochi.

Il “premio” minimo ottenibile con la promozione è invece quello di una carta usa e getta da 50 euro per titoli trasferiti aventi un importo fino a 25 mila euro. Ricordiamo che la carta usa e getta è da utilizzare solo ed esclusivamente per gli acquisti; questo significa che non è associato un codice PIN, non si possono fare prelievi di denaro e non può essere soggetta ad operazioni di ricarica. L’iniziativa si chiama “Porta i tuoi Titoli in Fineco“, con il relativo regolamento che è visionabile sul sito Internet Fineco.it. Queste le altre facilitazioni per chi apre il conto corrente Fineco online dalla pagina Web legata alla promozione: ben  100 ordini gratis senza commissioni ed accesso diretto a ben 26 mercati con commissione per ogni ordine eseguito pari a massimi 19 euro.

Lascia un commento