Contoonline MPS zero spese con Internet banking

contoonlinePer chi predilige, per la gestione della liquidità, del risparmio e degli investimenti, i canali diretti, il gruppo Banca Monte dei Paschi di Siena ha ideato “Contoonline“, il conto corrente che associata all’operatività tramite i servizi di multicanalità integrata i vantaggi di avere per il conto il canone zero e zero spese di gestione. Gratis, e con accesso diretto, sono infatti i canali di Banca via Internet, mobile banking e Banca telefonica. Contoonline di Banca MPS è chiaramente ideale per chi ha un’alta propensione per l’utilizzo di Internet, cosa che permette di avvantaggiarsi sul conto di zero canone e zero spese di tenuta conto; gratis, su tutti i canali diretti, sono anche i bonifici effettuati nel mese fino ad un numero, molto ampio, pari a 30, mentre per le altre operazioni che vengono effettuate in multicanalità, anche per investire il proprio denaro, Contoonline offre delle commissioni molto vantaggiose unitamente ad una assistenza personalizzata.

I clienti, direttamente dal proprio Internet banking, possono infatti interagire con gli operatori specializzati al fine di poter avere tutto il supporto necessario. Tutti i documenti possono essere ricevuti in formato elettronico potendo così ordinarli ed archiviarli in tutta sicurezza sul proprio personal computer senza sprechi di carta. A Contoonline di Banca MPS è altresì associata una carta di debito, attiva su circuito internazionale, grazie alla quale si possono effettuare sia acquisti presso gli esercizi commerciali convenzionati, sia prelevare denaro contante dagli sportelli Atm situati in Italia e all’estero.

Per chi investe, uno dei vantaggi non indifferenti di Contoonline MPS è quello che al rapporto di conto corrente, senza nessuna spesa di amministrazione e di custodia a carico del correntista, può essere associato un deposito titoli. Sono due le modalità con cui è possibile aprire Contoonline MPS: aprirlo via telefono o via Internet sul sito Infinita, oppure si può completare la procedura direttamente in una qualsiasi filiale del Monte dei Paschi dove il correntista potrà firmare il contratto ed acquisire la chiave elettronica per accedere al conto.

Lascia un commento