Conto deposito CheBanca!: come si usa

Come si usa il conto deposito CheBanca!? Ebbene, a spiegarcelo è proprio la Banca per le famiglie del Gruppo Mediobanca che, sul proprio sito Internet, fa presente come siano ben quattro le possibilità rispettivamente, per alimentare il Conto deposito CheBanca!, e per prelevare dal Conto deposito CheBanca!. In particolare, si può alimentare il Conto deposito CheBanca! con i contanti, con assegni, con i bonifici e con il servizio di alimentazione automatica. Dal Conto deposito CheBanca! i soldi invece si possono prelevare per farli accreditare su un conto corrente CheBanca!, su un altro Conto deposito CheBanca!, ma anche su un Conto tascabile CheBanca e su un conto corrente di altre banche. I soldi sul Conto deposito CheBanca!, lo ricordiamo, sono sempre disponibili, anche nel caso in cui sia stato attivato un vincolo. CheBanca!, infatti, permette al risparmiatore di svincolarli andando comunque a riconoscere non più il tasso del vincolo, pagato in anticipo, ma la remunerazione offerta dal tasso base.

Il Conto deposito CheBanca! è a zero costi per quel che riguarda l’imposta di bollo, che è a carico di CheBanca!, ma anche a zero spese di apertura, di gestione e di chiusura. Gli interessi sui vincoli, che possono essere a 3, 6 oppure 12 mesi, come sopra accennato vengono pagati da CheBanca! in anticipo all’atto dell’attivazione del vincolo. La gestione del Conto deposito CheBanca! avviene comodamente online ed in totale autonomia al fine di poter far rendere al meglio i propri risparmi.

Attualmente, per chi non è ancora titolare di un Conto deposito CheBanca!, c’è una promozione che può permettere di aprire un Conto deposito CheBanca! ed ottenere, per le aperture entro il prossimo 20 dicembre, un buono acquisto di 100 euro per il catalogo Darty. Il buono, in particolare, si può ottenere aprendo il Conto deposito CheBanca! entro il 20 dicembre 2010 e andando a vincolare almeno 500 euro per 12 mesi entro la data del 20 gennaio del 2011. Il regolamento e le condizioni della promozione sono visionabili sul sito Internet di CheBanca!.

Lascia un commento