Conto corrente BNL Revolution: operatività multicanale

operativita-multicanalePer chi punta a sottoscrivere un conto corrente completo di tutti i servizi bancari di base, compresi quelli che permettono di operare sui propri risparmi investendoli, ci sono tante tipologie di conti offerti dalle più importanti banche italiane. Ma per chi vuole un conto corrente completo, ed opera prevalentemente con canali diversi dallo sportello, ovverosia con gli Atm, Internet o il telefono, c’è la possibilità concreta di poter utilizzare il conto corrente senza pagare un euro. Questo, ad esempio, è quanto offre il Conto BNL Revolution senza CMS della banca del Gruppo BNP Paribas che, innanzi tutto, propone il conto alla clientela senza l’applicazione della commissione di massimo scoperto. Il canone è bloccato fino al 2011, ed è zero, mese dopo mese, se il correntista utilizza i canali diretti.

Se in qualche mese, invece, il correntista dovesse effettuare delle operazioni allo sportello, allora il conto in corrispondenza di quel mese costerà 6,90 euro. La carta Bancomat è gratis e, cosa molto importante, prevede prelievi gratuiti per le operazioni in euro da tutti gli sportelli Bancomat di tutto il mondo. Gratuite, e comprese nel canone mensile zero se si opera in via diretta, o 6,90 euro per i mesi in cui si opera allo sportello, sono anche quelle operazioni che prevedono pagamenti ricorrenti come la rata del mutuo o del prestito unitamente alle domiciliazioni per le utenze di luce, gas, telefono, pay tv e così via.

Compreso nel canone è altresì l’invio dell’estratto conto trimestrale, la disposizione di bonifici effettuati sia via Internet, sia via telefono, così come la carta di credito BNL Classic è gratuita per il primo anno se con questa viene almeno effettuata dal correntista una spesa. Inoltre, per chi vuole la massima protezione, in via opzionale, i correntisti del conto BNL Revolution senza CMS possono sottoscrivere la polizza BNL Serenity conti correnti, un’assicurazione multirischio flessibile. Il premio della polizza, periodicamente, è infatti calcolato sulla base del saldo medio mensile rilevato sul conto corrente BNL.

Lascia un commento