Come iniziare a guadagnare con le opzioni binarie

ow logo 275x150Le opzioni binarie sono prodotti di investimento famosi per la loro redditività. Questo significa che è possibile in qualsiasi momento iniziare a guadagnare con le opzioni binarie, ma per farlo è necessario avere una ottimale gestione del capitale, quella che in gergo più tecnico viene di norma chiamato money management

Come iniziare a guadagnare con le opzioni binarie

Una delle domande che allora ci si può porre in merito alla possibilità di iniziare a guadagnare con le opzioni binarie riguarda la quantità di denaro con cui si può cominciare ad investire. Gli esperti di investimenti in questo caso suggeriscono di iniziare con un capitale che sia almeno 20 volte superiore all’importo che si vuole selezionare per il trade.

Una buona partenza potrebbe così essere un capitale da 500 o 1000 euro, al quale può essere associato un money management  al 2 per cento. Successivamente si può anche continuare ad investire ma sempre rispettando la regola del money management prescelta.

Come iniziare a guadagnare con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Una delle piattaforme di trading su cui è possibile cominciare a guadagnare con le opzioni binarie è la piattaforma OptionWeb, broker regolamentato e sicuro che offre alte percentuali di guadagno.

Il rendimento medio ad opzione su questa piattaforma è infatti pari all’88 per cento, mentre il rischio di perdite è decisamente limitato grazie alla possibilità di vedere una parte di queste restituita, fino al 15 per cento del totale.

profitto

Inoltre, in questo momento investire sulla piattaforma OptionWeb è ancora più conveniente grazie alla promozione Rimborso 100%, che rimborsa tutto il capitale investito.

> Iniziare a guadagnare con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Lascia un commento