BancoPosta Click: elevata remunerazione e zero spese fisse

bancoposta-click-remunerazione-elevata-zero-spese-fisseNegli ultimi mesi i rendimenti offerti dai conti di deposito remunerati sono andati via via a scendere; i tassi di interesse base, quelli al netto delle promozioni, sono oramai ridotti al lumicino, ragion per cui è lecito chiedersi se in questo momento valga la pena andare ad avere sia un conto corrente, che magari non paga interessi sulle giacenze, sia un conto corrente remunerato che offra quantomeno un interesse che protegga il capitale dall’erosione dell’inflazione. Ebbene, sul mercato è possibile con un unico prodotto avere sia un conto corrente “low cost”, con tutti i servizi, ed operatività con i canali alternativi allo sportello, sia un conto corrente che garantisca una discreta remunerazione sulle giacenze tenendo conto comunque conto del fatto che attualmente i tassi di interesse offerti sono un po’ ovunque molto bassi. Ebbene, al riguardo uno dei prodotti degni di una valutazione è il conto BancoPosta Click di Poste Italiane, pensato per la clientela che vuole operare online e contestualmente vuole abbattere i costi. Attualmente, per tutto il 2010, salvo proroghe, il conto BancoPosta Click di Poste Italiane offre sulle giacenze il 2% lordo annuo per gli importi sopra i 3.000 euro e fino ad un milione di euro.

Oltre ad una buona remunerazione, il conto BancoPosta Click di Poste Italiane permette di attualmente di poter ricaricare online gratis qualsiasi carta Postepay. Ma il conto libera il cliente dai costi fissi visto che gratuite sono la domiciliazione delle bollette, la carta Postamat, il carnet degli assegni, il canone annuo del conto, l’estratto conto online, i versamenti ed i prelievi in oltre 14 mila uffici postali, la carta CRED-it easy, la sottoscrizione dei Buoni Fruttiferi Postali e le spese di chiusura del conto stesso.

Il conto BancoPosta Click di Poste Italiane si può aprire direttamente online, senza recarsi presso l’Ufficio postale, se si è già clienti BancoPosta o se si è già titolari di un conto corrente. Altrimenti, se non si possiede un rapporto di conto corrente bancario, il conto BancoPosta Click di Poste Italiane si può aprire allo stesso modo in maniera rapida ed agevolare recandosi presso un Ufficio postale dove finalizzare la procedura ed acquisire subito la casella di posta elettronica gratuita Postemail dove poi si riceveranno tutte le comunicazioni inerenti il conto.

Lascia un commento